Blog

La Sardegna: un territorio di investimenti

Il 5 maggio 2020 Gabriele Caramellino, giornalista de “Il Sole 24 ore”,  ha dedicato un articolo a Giovanni Sanna, partner di The Family Officer Group, e Matteo Cerri, Ceo di The Family Officer Group, i quali raccontano tra i vari progetti in cantiere per la regione Sardegna il lancio di “Its for Sardinia”,  joint venture tra The Family Officer Group (Londra) ed alcuni imprenditori sardi.

A seguire un estratto dell’intervista.

(clicca qui per leggere l’articolo integrale)

Giovanni Sanna, partner dell’iniziativa, dichiara: «La partnership con The Family Officer Group nasce con una visione di principio molto chiara, rispondente alle esigenze e alle peculiarità della mia isola. Sono entusiasta del mio coinvolgimento nel gruppo, il mio modus operandi verterà principalmente sulla promozione di interventi finanziari concreti ed estendibili a vari settori chiave dell’economia sarda. Essenziale sarà il supporto operativo delle istituzioni, che avranno un ruolo chiave nel raggiungimento degli obiettivi».

Matteo Cerri, Ceo di The Family Officer Group ribadisce: «Negli ultimi anni il nostro Gruppo ha avuto il piacere e l’onore di supportare imprenditori e istituzioni italiane nelle fasi di promozione e ricerca di investitori. Poterci occupare di Sardegna, per noi, significa dare un segnale forte in questo momento di forte preoccupazione per tutti. La Sardegna c’è ed è fatta di un territorio senza pari, da uomini, imprenditori ed amministratori che hanno una visione per il futuro. Siamo lieti di aver trovato giovani pronti a questa sfida e ci auguriamo di crescere insieme da subito. Rivolgiamo un appello a tutti, affinché vogliano lavorare con noi».

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *